Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
"..il benchmark di GTA IV ha l'utilità pari a quella di un culo senza il buco.." (cit. .::NeO::. )

infatti è improponibile che con la tua vga registri 40fps in quel bench che di complicato non ha nulla...

io parlo seriamente quando dico che è più leggero Crysis in dx10 di GTA IV, davvero.

e Crysis è un altro giocone che in tema di ottimizzazione non eccelle per nulla...però GTA IV mi sa che è il gioco peggio ottimizzato che ho avuto modo di provare

.::NeO::.
si ragazzi mi cadono letteralmente le balle ripensandoci. ha una grafica diciamo molto mediocre se confrontata con le ultime uscite. qualche nome? crysis warhead, far cry 2, fallout 3, deadspace, che con il mitico unreal engine 3 va ancora a meraviglia su piattaforme anche non più tanto al passo coi tempi tipo la mia e offre un livello di dettaglio eccezionale.
insomma quelli vanno lisci su sistemi aggiornati e offrono grafiche da urlo. questo va a cane e offre pure una grafica da schifo.

qua hanno proprio sbagliato il codice del gioco, e purtroppo sono molto poco fiducioso che un'eventuale nuova patch risolva qualcosa....