provato anche io stanotte, sul portatile:
graficamente caruccio, ma nulla che fa gridare al miracolo secondo me. alla solita risoluzione di 1280x800 gioco con una media di 49 fps con tutto su alto (immagino ci sia anche il "molto alto") con AA 2xm, questo secondo il benchmark integrato.
poi che dire della giocabilità: tutto molto semplice, mi aspettavo chissà quali combinazioni di comandi, l'unica cosa che non mi convince è proprio quella modalità dove si vede l'aereo da fuori, nella quale spesso non si capisce come è messo il velivolo, se ci stiamo schiantando o no (amo volare molto basso) e poi solo con quello è permesso fare certe manovre, e anche andare in stallo. quando si è in modalità "classica" come tutti gli altri giochi di aereo in pratica è impossibile andare in stallo, e non mi quadrano certe cose come l'aumentare della velocità quando si fa un vert, e il rimanere costante di essa mentre si è in picchiata coi postbruciatori accesi! insomma, c'è qualcosa di strano!
però comunque molto divertente!! oggi lo provo sul fisso!
EDIT:
provato sul fisso! spettacolo
ho trovato molto comodo utilizzare il mouse per controllare il volo anzichè la tastiera. con tutto a manetta, compreso AA a 8x con la mia GTX faccio dagli 80 ai 120-130 fps durante la seconda missione, piena di altri mezzi a terra, aerei in volo e esplosioni/scie.
purtroppo non capisco come mai il menù DX10 non è accessibile
risolti alcuni dubbi di prima, in visuale classica, ovvero come dice il copilota "assistenza ON" non riesci a fare manovre rischiose o andre in stallo e nemmeno raggiungere velocità altissime o bassissime proprio perchè l'aereo è governato da controlli automatici.
invece in modalità off, si può far di tutto, cabrate strette, loop assurdi, stallare e riprendersi all'ultimo...
fate qualche volta la seconda missione così da sbloccare pure gli altri due aerei!
ecco qualche screen:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [url=http://upload.hardwarezone.it/viewer.php?file=grnw3es2lyiistypcph2.jpg][IMG]http://upload.hardwarezone.it/images/grnw