bè chiaro che poi tu avendo il negozio le hai a prezzo di favore..a che prezzo le vendi?
![]()
bè chiaro che poi tu avendo il negozio le hai a prezzo di favore..a che prezzo le vendi?
![]()
Posso confermare, a livello diciamo standard nostro la Coollaboratory è davvero un prodotto di fascia alta....poi vabbe sotto dry ice e ln2 ci sono anche altre pasteOriginariamente Scritto da ASPIDE 76
![]()
Dovrebbero stare a 5,90 la chill e 7 la noctuaOriginariamente Scritto da R4z3R
ok pm grazie![]()
![]()
spettacolari la mx-1 e la collaboratory liquid pro.. ma la collaboratory è sempre a base di argento?
di queste mai sentito della ohwz.. e della innovation che dissero fosse spattacoloare.. ma non so..Originariamente Scritto da R4z3R
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Le ohwz sono ottime, già la precedente Ultra era a mio avviso superiore alla as5Originariamente Scritto da franknos90
![]()
no, gallio liquido..Originariamente Scritto da franknos90
@sck io aspetto il pm del tuo negozio![]()
Ma il gallio non è leggermente corrosivo?Originariamente Scritto da R4z3R
![]()
Devo chiedere al chimico di famiglia (mio fratello)
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
esattamente, infatti se la metti con dissi in alluminio te li corrode completamente
LOL pensavo mi contattassi tu..Originariamente Scritto da R4z3R
![]()
Originariamente Scritto da R4z3R
![]()
![]()
![]()
Meglio di no alloraO mi prendo un dissi in rame :D
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Ma l'IHS delle cpu intel, per curiosità, non sono allora di alluminio spero![]()
No sono in rameOriginariamente Scritto da Computerboy
no non attacca l'IHS delle cpu, mentre sulla gpu non va messa
Originariamente Scritto da sck-1
![]()
![]()
Hai ragione....ho realizzato solo ora, perchè quando fanno la lappatura esce fuori il rame....
buono a sapersiOriginariamente Scritto da R4z3R
![]()
![]()
![]()