Visualizzazione Stampabile
-
Indeciso tra due colossi
Allora ho deciso di prendere un case bello esteticamente, grande cosi potrà starci tutto senza problemi e buono nel raffreddamento, e adesso sono indeciso fra questi due:
Antec Twelve Hundred
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Oppure Cooller master Haf 932:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
PS: dimenticavo potete consigliare altri case e sopratutto che non superino 100-150 euro di costo :did:
-
HAF assolutamente, un mostro di bellezza(per me è sublime) e sopratutto di aerazione è meglio dell'Antec,sicuramente HAF, per me niente è meglio di quel gioiello:323::323:.
-
esteticamente l'antec ma come raffreddamento molto meglio il CM
-
anche a me esteticamente piace di piu l'antec pero Haf raffredda di piu :inchino:
-
L'Haf...raffredda e a mio modesto parere è più accattivante:323:
-
Citazione:
L'Haf...raffredda e a mio modesto parere è più accattivante:323:
secondo me è troppo tamarro..e mid a l'idea che ci manchino sempre dei pezzi..l'antec invece è aggressivo ma anche elegante, poi i led blu mi piacciono parecchio
-
haf al 100%, ho avuto il piacere di assemblarci un computer, secondo me è bellissimo e poi raffredda bene:323:.
-
Tra i due il CM, esteticamente più accattivante rispetto al case Antec.
Non dovrebbero esserci differenze rilevanti per quanto riguarda il raffreddamento dell'Hardware, ottimo in entrambi gli chassis.
-
Vi dirò la verità, l'indecisione mi regna sovrana........
L'antec è più grande in altezza, e gli ho visto anche bellissime soluzione a liquido integrate.
Il CM ha dalla sua poche ma possenti ventole.
-
a me l'haf piace di più..
-
-
-
la differenza è piu o meno di 10 euro, pero vorrei che il case sia anche silenzioso e HAF non mi sembra tano silenzioso con quelle ventole da paura :cav::inchino:
-
le ventole grandi hanno un basso regime di rotazione perchè avendo pale di superficie maggiore spostano un maggior quantitativo d'aria senza dover girare a regimi alti, ergo non penso siano rumorose...quella da 23cm del mio armor non è rumorosa :sisi: (manco le altre cmq :asd:)
.::NeO::.
-
sono entrambi bellissimi, uno elegante, l'altro forte.
Come raffreddamento non noteresti differenze di rilievo secondo me.
l'haf ha ventole da 140 mm, quindi più grandi, e probabilmente girano anche a meno rpm visto che muovono lo stesso tanta aria, di conseguenza mi viene da dire che l'haf è più silenzioso, ma alla fine cambia poco, le ventole da 120mm in sù a me sembrano tutte silenziose e sommesse ma è soggettivo.
Se ti piace l'antec prenderei l'antec, se per te è uguale magari l'haf.