Visualizzazione Stampabile
-
Vallette che passione
Apriamo questo topic con un pronostico, quelle che secondo me saranno le nuove veline di striscia nella stagione 2008.
Potenziali more:
Cristina Buccino (23 anni, CS) [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...],
Federica Nargi (18 anni, RM) [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...].
In questo caso dico al 90% Federica.
Potenziali bionde:
Qui sono più insicuro direi:
Costanza Caracciolo (18 anni, SR) [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Gianna Nenna (18 anni, Belgio) [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ambedue per vincere dovrebbero essere ripescate, in questo caso voglio dare un buon 70% alla mia conterranea Costanza.
Finito il pronostico su veline, visto che una come già detto è della mia terra, vorrei passare a due mie concittadine molto belle.
Alessandra D'Antona:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Desirèe Ferlito:
Visibili anche insieme ad Insieme al minuto 1.25, uno show Siciliano che va in prima serata anche sul satellite, trasmissione godibile molto più di molte solfe delle tv nazionali.
Nel frattempo per quello che potete capire se non siete siciliani avrete modo di apprezzare Enrico Guarneri, uno dei migliori comici ed attori Catanesi.
-
IMHO
MORE: Federica Nargi
BIONDE: Gianna Nenna
-
secondo me Cristina Buccino diventerà la velina mora:shut:
-
voto federica:429::pig:
ps:ma ste veline so sempre + giovani...?!:doh:..tra qualche anno le dovranno svezzare prima di farle partecipare:lol:
-
io dico nargi e nenna, la caracciolo è troppo puppona:rotolol:
non centra na mazza comunque la aspirante miss italia lisa pellegrini, ahimè ormai già eliminata la conosco benissimo! veniva al mio bagno e 3 estati fa la sera eravamo sempre assieme e con altri amici!:love:
-
Ma lol...Ma guarda che roba, si che siamo in A ruota libera...Ma a parlare delle veline...Quale sarà il prossimo topic? L'isola dei famosi?? :31: :doh:
-
Si gioca, no?
NOn c'è miglior modo di giocare che puntare su argomenti che sicuramente affascinano i maschietti :)
-
Citazione:
Ma lol...Ma guarda che roba, si che siamo in A ruota libera...Ma a parlare delle veline...Quale sarà il prossimo topic? L'isola dei famosi?? :31: :doh:
si in effetti era meglio postare in cinema e tv, però comunque è la zona offtopic e si può scrivere pure quante volte fa la pipì il nostro cane:ahah:
-
Citazione:
IMHO
quoto.... :sisi: la mora è proprio na bomba.... :figo:
-
Citazione:
Quoto e disapprovo, seppur si parli di topa(:topa: )questo è trasferire l'ingnoranza divulgata dalla TV pure sul web.
-
latino fai il sondaggio che vediamo se indoviniamo
-
-
Citazione:
IMHO
quoto
-
bè raga... sostituire la satta non sarà facile.... :sac::sac::sac:
-
la satta è troppo la copia della canalis (che non sopporto quando parla)...secondo me la velina più bella mai apparsa su striscia è la giorgia palmas!!:asd: