Letto e ok, i rallentamenti saranno temporanei e "dichiarati", ma sono rimasto basito leggendo questi punti (lo so, non è roba nuova, ma mi fa indignare in una maniera pazzesca, non hanno proprio il senso dell'investimento e della net neutrality):
... secondo altri bisognerebbe rendere partecipi delle spese di upgrade anche le big internazionali come Apple, Google e Facebook. Addirittura qualcuno vorrebbe le tariffe "ad uso e a fasce orarie", così che chi vedrà una film in streaming pagherà di più di chi invierà solo qualche mail......E' purtroppo come avete capito, potete avere anche la 20mb, ma se volete usarla per scaricare, vedere film o chissà cos'altro, bisognerà, forse, pagare di più...La verità è che sono DINOSAURI che pensano solo alla LORO TASCA....Strano che queste notizie vengano fuori ora che la Telecom ha ripreso la campagna pubblicitaria del CuboVision, prodotto obsoleto che già al suo tempo fu considerato un flop dalla stessa Telecom...
Giuro, appena toccheranno la mia linea passerò a fastweb in tempo zero e farò pubblicità contro telecom in tutto il paese![]()