Citazione Originariamente Scritto da Computerboy
Se questo è modding
Praticamente inutile a mio parere.......c'è ben altro da fare per migliorarsi
tu dici che è inutile, però ieri ho fatto diverse prove: metto questo apparecchio mentre gioco a test drive unlimited e tutto va liscio, tolgo l'apparecchio e invece comincia a scattare.

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::.
Scusa ma credo di non seguirti...cosa vuol dire "..il mio amd è nato male.." ?...e la storia dei 40°C?...ho letto di una discussione che hai aperto sui problemi che avevi nei giochi...ti ripeto: sei completamente sicuro che sia il tuo processore la causa certa dei tuoi problemi?...
40°C non sono affatto molti soprattutto per un amd che a quelle freq di default è già "tirato" e va con un vcore piuttosto elevato...
come avrete già capito me ne intendo poco quando si entra in particolari tecnici. però i "fatti empirici" dimostrano che con questo aggeggio, giocando le temp non vanno oltre i 40° gradi(media tra i due core) e tutto fila liscio...
da ciò ho dedotto che sia un problema del mio processore che ha qualche grosso difetto "congenito" che gli fa avere dei blocchi non appena supera quella, seppur ridicola, soglia dei 40°