Citazione Originariamente Scritto da nVegeth
Che bisogno c'era di "irritarsi" in questo modo? Non mi pare che adexxx abbia detto qualcosa di male. Sei un mod e devi dare il buon esempio, non partire alla prima piccola (inesistente direi) provocazione

Tornando al gioco, è veramente stupendo! Merita l'acquisto di uno sterzo . La grafica è spettacolare.
ma daaaaaaaai nulla di male, era una battuta la sua e abbiamo chiarito subito tutto.
ora anche il mio post col wallpaper era ironico, dato che ironia della sorte avevo criticato quel gioco proprio per la modalità drift ed ora dopo averlo provato a fondo devo dire che è proprio per quello che meriterebbe di esser comprato. è irrealistico però davvero divertente!

e comunque per questo gioco nvegeth ti consiglio di continuare ad usare il joypad...va anche troppo bene dammi retta.

p.s. quanto fate voi di punti? io per ora sono fermo sui 2 milioni ma ho mooolto margine di miglioramento.
dato che su questo foro non c'è la sezione spam, se qualcuno mi da il permesso potrei scrivere qua il link al forum italiano "ufficioso" di GRID che frequento io e alcuni amici con cui gioco da mesi a TDU online. li ci sono tutti i record e info varie!