Ragazzi ma secondo me AMD sta svolgendo il ruolo che le consta... E non perchè voglio male ad AMD, ma perchè oggettivamente sono passati i tempi in cui Intel dormiva continuando a pompare un Netburst morto dai tempi dei Williamette e tenuto in vita solo artificialmente pompando sui Watt...
Intel coi Core si è svegliata, ha preso un bel Tualatin "pompato" gli ha attaccato un bel bus Quad-pumped e ha tirato fuori questi gioiellini.

D'altra parte AMD sarà si e no un quarto di Intel sia come personale sia come fonderie... In ogni caso ha sempre proposto soluzioni interessanti... Questi tricore sono una cosa vincente per me... Aiutano molto nel multitasking a un prezzo ragionevole e evitano ad AMD di buttare molti chip.
Il controller di memoria integrato che presto adotterà anche Intel (purtroppo a mio parere =_= ) arriva da AMD.
E in ogni caso se un mio amico mi chiedesse ad oggi di mettergli assieme un pc con pochi soldi non avrei dubbi... AMD+Ati...
In futuro l'integrazione dei vari componenti sarà la chiave per AMD... Vedremo che succederà e se Intel dormirà ancora una volta arrivata ai Nehalem...

D'altra parte non è un caso che i processori Intel vadano molto bene sui chipset Intel...