Si ma non credere che ti dico sempre le cose giuste..Originariamente Scritto da Fire Hurricane
![]()
![]()
Si ma non credere che ti dico sempre le cose giuste..Originariamente Scritto da Fire Hurricane
![]()
![]()
Originariamente Scritto da sck-1
quotone![]()
![]()
Io ho il modello Minore Rc690 ma comunque all'altezza vista la maggior pressione d'aria dovuta alle dimensioni minori.
Quello lo riconosco da meOriginariamente Scritto da sck-1
![]()
Il cosmos non mi piace x il semplice motivo ke pesa a vuoto come il mio pc pieno...
Se non l'avessero fatto in ghisaforse ce l'avrei già
![]()
Originariamente Scritto da K4m1c14
![]()
Comunque è piu leggero dello Stacker 831..quello è veramente un mattone..
si chiama fisso per un motivoOriginariamente Scritto da K4m1c14
Non c'è la scusa del lanparty perchè non è fatto per tale cosa.
E' comunque un difetto su cui si può sorvolare almeno che non lo trasporti di continuo. ( esite il notebook )
fisso ok... ma ke ci vogliano 30 skiavi del faraone x spostarlo e togliere la polvere da sotto non è una buona cosa... e poi x ki lo tiene sulla scrivania deve andare da un fabbro x farsela fare non da un falegname
ah, quando si va ai lanparty si porta il minimo indispensabile, e ti fai un case in alluminio mid tower da 3kg scarsi.
Il mio pc si kiama KamiLanparty in rete x un motivo ben preciso![]()
ma il lan party con un Big tower non è il max kam![]()
cmq scusa quanto pesa ? non è mica in alluminio il cosmos ?
il cosmos è comunque sollevato da terra, quindi ci puoi pulire la scrivania senza sollevarlo, ci fai passare il panno sotto.
E comunque scusa ma non riesci a sollevare un PC ?![]()
Si ma se uno mette il cosmos s sulla scrivania va sottoposto a cure psichiche..Originariamente Scritto da Fire Hurricane
![]()
Semmai metti la scrivania sul cosmos per quanto è grosso..![]()
![]()
[quote=sck-1]Si ma se uno mette il cosmos s sulla scrivania va sottoposto a cure psichiche..Originariamente Scritto da "Fire Hurricane":3hjfttaj
![]()
Semmai metti la scrivania sul cosmos per quanto è grosso..![]()
[/quote:3hjfttaj]
mica devi dirlo a me![]()
in conclusione sham sarebbe più conveniente che ti cambiassi cassi case rivdendendo questo.
Non necessiti di un full tower tu, ma un case ben sistemato, e non preoccuparti lo spazio per le VGA c'è.
Ovvio che se vuoi cambiare quel Tt devi farlo per un case prima di tutto efficiente da tutti i punti di vista, l'estetica viene dopo, altrimenti so soldi buttati.
Prendi un Rc690 o un Twelve Hundred.
Ti quoto stavoltaOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
![]()
ok abbiamo finalmente raggiunto una conclusione in cui siamo tutti daccordo.
Scusa ma perchè quoti mi hai dato addosso fino adesso......tutti i discorsi che ho fatto fino adesso servivano ad arrivare a questo mica ad atro.![]()
Direi che il discorso case si può ritenere chiuso...![]()
Ti ho dato addosso nel discorso sui full tower, tu gli consigli un midOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
e cmq ho quotato solo la prima parte del messaggio...
OK OK....
Raga....io non faccio lanparty ed il case è sopra la scrivania e non è nemmeno un granchè..per questo la soluzione dello Stacker è stata scartata a priori.
SE ho preso un case da 5.2 Kg scarsi ci sarà un motivo secondo voi
Vabbè se è anche bello il case è meglio non credi?
L'antec è ottimo, ma è grossotto ed è abbastanza pesante. A questo punto stò iniziando a prendere in considerazione l'aggiunta del monster fane di moddare il case attuale. :rolleyes:
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!