[quote=Fire Hurricane]
Citazione Originariamente Scritto da ".::NeO::.":3crx3jkv
non esageriamo adesso con il chackra...non è il top del top ma nemmeno un cesso come lo descrivi te...sembra che da poco tempo a questa parte esista solo il cm690...

a parte che esteticamente non è nulla di che, anzi penso che ci sono diversi case che lo superino in design...quindi visto che anche l'occhio vuole la sua parte è un punto negativo a suo sfavore...e poi adesso va bene che si possono mettere molte ventole ma allora se la mettiamo su questo piano basta che prendo un trapano, foro il mio armor jr. e gli faccio prendere il volo mettendo 200 mila ventole...

dal punto di vista puramente innovativo non ha nulla di che nemmeno lui a quanto leggo sul sito...quindi smettiamola di tirare me*da su case diversi dal cm690 perfavore e moderiamo un po i termini...

.::NeO::.
non è tanto per le ventole, ma per la disposizione della delle ventole e dei componenti riuscendo a creare i flussi giusti.
Anche lo stacker 810 ha un bordello di ventole ma non è a livello di un Rc690 perchè sino messe tutte nei posto errati.

Io ho solo 4 ventole non en ho 200. Cmq si, se tu prendessi un trapano e facessi 2 buchi in alto saresti all'avanguardia.

Di innovativo ha la disposizione dell'alimentatore in basso e le disposizioni di cablaggio cavi e ottimizzazzione dello spazio e come ho detto prima un nuovo sistema di flussi d'aria.
Se leggi le recensioni non impari nulla, le devi provare le cose non leggere. Un Armor così come un Chakra non sono all'altezza, sono vecchie generazioni o comunque indietro con i requisiti.

QUESTA COSA FORSE TU NON C'ERI PERCHE' TE NE SEI ANDATO E' STATA CONFERMATA DA SOCKET, parola per parola.[/quote:3crx3jkv]
1) Non ho letto le recensioni ma sono andato sul sito ufficiale della CoolerMaster quindi non ho letto nessuna recensione e non voglio imparare nulla...specialmente da te che non puoi insegnarmi niente...

2) Un Chackra o un Armor, specilamente il mio, non sono all'avanguardia e io non ho mai voluto dimostrarlo o sostenerlo...semplicemente non sono case spazzatura come li hai descritti te.

3) Visto che io non ascolto e dici che scappo quando mi si dicono le cose, ma soprattutto parli ancora di studio dei flussi d'aria all'interno del case ti riporto esattamente le parole che il buon sck-1 ti aveva postato...e ringraziami perchè mi sono risparmiato di postare anche il finale...
Citazione Originariamente Scritto da sck-1
Nei case non c'è nessuno studio aerodinamico, si installano ventole dove ci sono i componenti critici, provate per curiosità (visto che io l'ho fatto) a far aspirare dalle fan fumo colorato, e vedrete che bordello accade con i flussi..
...mi sa che qua quello che non ascolta e che deve imparare non sono io... :rolleyes:

FINE OT

.::NeO::.