Lo so.
Oggi ho riprovato a verificare la copertura con FastWeb e mi dice che la mia città non è coperta, mentre gli altri giorni risultava attivabile la 6Mbps.Davvero un peccato, soprattutto dopo quello che mi ha detto Kam, comunque riproverò anche domani per essere sicuro. Inoltre non gioco molto su internet, più che altro con la PS faccio partite in rete, però anche con quella non ci sto più di tanto. Quello che mi preoccupa è Adunanza. Se cerco un file che non è proprio popolarissimo avrò qualche speranza di trovarlo??
Alice Casa mi sembra un po' una fregatura.Ti fanno pagare 42€ per avere una 7Mbps e le telefonate verso i fissi gratis? Penso sia mooolto costosa per quello che offre. Per questo sono ancora orientato verso l'ADSL Flat 7Mbps + Teleconomy Zero Zero.
Infine sono andato su SpeedTest.net e nella sezione statistiche pare che l'unico ISP della mai zona sia Retelit S.p.A (Reti Telematiche Italiane). Sapete qualcosa su questo provider? Io non l'ho mai sentito nominare; è rivolto solo alle aziende?
EDIT: Si, ho trovato, è rivolto solo alle aziende...![]()