Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
cosa?? l'E5200 è un pentium dual core: in poche parole due vecchi P4 incollati insieme..l'E8400 fa parte della famiglia di Dual Core più evoluti e prestanti attualmente in commercio, a 45 nm, cache a volontà e frequenza alta.
Posso darti ragione se mi dici che porterai almeno a 3,6 ghz l'E5200, altrimenti lasciati entrambi a default, non c'è proprio storia, l'E8400 è proprio su unaltro pianeta, perfetto e indicato soprattutto per i giochi
Poi se mi dici che comunque già l'E5200 ti va bene, allora anche qua ti do ragione, per un giocatore non troppo pretenzioso va benone e la differenza col tuo vecchio sempron si sente eccome!!

dell'alimentatore ti do ragione, sono sempre soldi spesi bene, ma della mobo, secondo me se non vuoi occare e non ti servono particolare features come risparmi energetici, porte di un certo tipo ecc, va benissimo la P5KPL-CM che se cerchi bene la porti via anche con meno di 40 euro
No fè adexxx, la serie E2xxx ed E5xxx sarà anche denominata Pentium dual core ma non hanno niente a che vedere coi Pentium sono dei c2d a tutti gli effetti, per il resto sono d'accordo