Sì, una ciabatta per presa può andare, basta che non tieni tutto acceso contemporaneamente, ne và del tuo bene e per quello della bolletta![]()
Sì, una ciabatta per presa può andare, basta che non tieni tutto acceso contemporaneamente, ne và del tuo bene e per quello della bolletta![]()
Ahahahahaha più che altro la bolletta xd
Grazie veramente a tutti :)
Da quando sono entrato mi avete sempre aiutato :)
Ma non tutti i forum sono così, fortunatamente sono capitato in un buon forum! :D
spegni le valvole e portati via le levette prima di lavorare, non che arrivi uno e vada a riaccendere perché la luce non funziona e te stai maneggiando i fili.
Grazie per l'informazione, le valvole cosa sono?
Io tolgo tutta la corrente alla casa, è sbagliato?
beh non occorre staccare la corrente a tutta la casa : basta che apri il circuito del magneto - termico a cui è collegata la tua presa ( vai a elimazione se non sai quale è , ma sopratutto metti un cartello con su scritto non toccare !!!!)
Edit: non ti preoccupare in ogni caso c' è il salva vita che ti protegge
Si, ok, non è difficile, ma è meglio che lascia il lavoro al padre o a qualche tecnico, sempre che lui non sia un esperto![]()
Si mio zio ha fatto tutti i lavori, dall'elettricista all'edicolante.. Li ha passati uno per uno quindi è capace..
Ragazzi, vorrei comprare un gruppo di continuità, posso attaccarci una ciabatta a quel gruppo? che caratteristiche deve avere?
Ultima modifica di Vicar; 07-07-2010 alle 01:09
Dipende dalla configurazione del pc, anche se avere un altra cosa collegatameglio metterla sulla ciabatta meno occupata
![]()
Ma il gruppo mi serve per il pc.. Ci sono delle potenze che devo rispettare o qualcosa? :)
Grazie per le risposte!
Se il filo che arriva alla prima presa è di diametro piccolo puoi attaccarne una o 16 di prese, tanto quel filo si scalderà sempre in base a ciò che attacchi alla fine delle ciabatte.
In ogni caso di 18 apparecchiature elettroniche che ho sempre attaccate alle ciabatte disseminate per la stanza ne uso contemporaneamente massimo 6, 8 nei casi peggiori, per un totale di watt inferiore al kW, il tuo caso dovrebbe essere lo stesso.
E' difficile usare computer, tv, stereo, ipod, cellulare e playstation contemporaneamente.
Si appunto, io ho questa struttura:
Può andare?