ma scusate ma quando finisce io voglio sapere cosa ho vinto, è da 3 anni che c'è sto concorso.
ma scusate ma quando finisce io voglio sapere cosa ho vinto, è da 3 anni che c'è sto concorso.
Come ricordato da Murloc [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] è da riservare esclusivamente all'assegnazione dei numeri, per i commenti e lo spam è stato aperto un Thread apposito in a Ruota Libera, siete pregati di utilizzare questo.
Tutti i messaggi non pertinenti sono stati spostati.
FireHurricane come più volte ripetuto da Scofield finchè non si raggiungono i 90 partecipanti non si fa l'estrazione e come puoi vedere dalla [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] i 90 partecipanti non sono ancora stati raggiunti.
neanche un anno...Originariamente Scritto da Fire Hurricane
a me son sembrati 3. Sono tornato dalle vacanze e indovinate un po ?
al posto di trovare il premio sul tavolino scopro che non hanno ancora fatto le estrazioni !
a sto punto vorrei scegliere altri numeri![]()
ma che ti cambia, non ci sono più possibilità di vincere con certi numeri che con altri.
comunque han detto che a settembre forse le fanno, vedremo.
Anzichè lamentarti chiama altra gente!!!Originariamente Scritto da Fire Hurricane
![]()
respect.
vabeh basta aspettare, non vedo il problema sinceramente![]()
concordo con compare Nandos![]()
respect.
ci sono tanti che non hanno ancora preso il loro numero eppure frequentano, parlo degli ultimi arrivati sul foro!
comunque a me interessa il mouse perchè ho già lo zen quindi del nirvana non me ne faccio nulla e non ho (per ora) un portatile!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
io invece ho un disperato bisogno del nirvana asd
Spoiler:
a me interessa solo il mouse, forse il nirvana.....
ragazzi in questo periodo ci sono stati molti iscritti.... invitiamoli a portare altra gente....![]()
![]()
![]()
Ciao Scofield'87 scusa se questo è spudorato OT ma devo sapere se ti sono arrivati i miei mp per i dati del concorso perchè me li porta in posta in uscita e non posta spedita.Originariamente Scritto da Scofield'87
IT
DEVO vincere il nirvana![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ops io non te li ho ancora mandati scof, appena ho due minuti procedo![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ma come funziona l'estrazione???
chi estrae il numero?? e dove ?? e come???