rispondo al volo a Stig prima di fare un post bello completo (magari con un video in-game, chissà) su questo straordinario gioco (beh ora sì che è straordinario con la GTX 260 ). Dunque, io lo swap con questa vga non ce l'ho; i test li ho fatti; 1280x1024, no AA, max. ANISO, Max. dettagli (Enthusiast), DirectX 10 e il minimo di FPS che faccio è 17-18 (mentre prima, stessi settaggi e DX9, con la 8800GTS, facevo 15 FPS di MASSIMA). Indi, sebbene per voi non possa significare molto (data la risoluzione non ancora "impegnativa") per me invece è tantissimo, riesco finalmente ad apprezzare la qualità di questo game (che mostrerò con degli screen prossimamente ).
Detto questo, in media sto anche io sui 20-25 FPS, e quando mi fermo raggiunge i 31, mentre guardando in alto raggiunge un massimo di 40. Inoltre concordo con Neo su molti punti, specie sul fatto che con una patch questo game potrebbe diventare una belva, come sul fatto che in confronto al primo Crysis (quello però SENZA patch e driver ottimizzati) indubbiamnte vince Warhead.
Psycho 1 - Nomad 0