Io comunque, vabè che metto news sui videogiochi da nemmeno 2 anni, ma non ho mai visto tanta attesa, a livello mondiale, così come per questo gioco...allucinante.
L'ultima volta che ho atteso un gioco in modo così "morboso" penso fu nel 2005, dato che Vice City non mi bastava più e non vedevo l'ora che uscisse San Andreas...più o meno la stessa cosa si è ripetuta l'anno scorso con Crysis...ma ora...qui sembra effettivamente che ci troviamo di fronte all' FPS "per eccellenza", al gioco che molto probabilmente ridefinirà i canoni degli sparatutto. Guardate gli [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] rilasciati da Ubisoft, in particolare l'editor di mappe, e provate a riflettere su questo: "cosa NON si può fare in questo gioco?"...ci sono! Al personaggio non gli si può far fare la pipì in 50 Km² di ambietazione di gioco...ma no, che sfiga assurda, ma dai!...con tutti quegli alberi, se gli scappa la deve fare dove? Mentre sorvola la savana col deltaplano??? Umh...lo trovo un po' scomodo...