Siamo felici di annunciare che in collaborazione con Nvidia, sono stati rilasciati nuovi driver che migliorano le prestazioni e risolvono i difetti più visibili delle schede video della serie 7900. Se non avete scaricato ancora i driver, potete farlo da qui: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ATI ha anche accettato di rilasciare ufficialmente le Catalyst 8.12 che verranno rese disponibili il 10 dicembre su [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] Aspettatevi miglioramenti delle performance quando userete questi nuovi driver.
Patch in arrivo
Stiamo lavorando per rendere la patch disponibile nei prossimi giorni. Dal momento che Grand Theft Auto IV è un gioco Games For Windows – Live, la patch dovrà essere certificata da Microsoft prima di essere rilasciata. La patch è già sotto esame alla Microsoft e ci aspettiamo un approvazione rapida. Questa patch contiene una varietà di risoluzioni, inclusi:
* Un fix ai crash dopo gli screen di informazioni legali che alcuni utenti tedeschi hanno segnalato.
* Diversi miglioramenti al video editor: denominazione intelligente dei video, qualità di rendering migliorata, effetti sonori migliori durante i replay.
* Fix al bowling quando si usa un mouse particolarmente sensibile.
* Fix per le ombre realizzate con schede ATI 1900.
* Risparmio totale dell'uso della memoria.
* Miglioramenti grafici per i sistemi particellari e specchi.
* Le impostazioni del personaggio del multiplayer non verranno modificate.
* Supporto per i controller DirectInput. Nota: L'hack attuale per supportare questi controller potrebbe non funzionare con la nuova funzionalità migliorata. Vi consigliamo di rimuovere l'hack prima di aggiornare il gioco con la patch.
I problemi con i software di risparmio dell'energia sono stati anche risolti (rallentamenti e velocizzazioni). Dopo aver installato la patch viene consigliato di impostare i software di risparmio energia al massimo. Abbiamo visto che in alcuni casi i software di risparmio energia non rivelano il gioco in esecuzione e mettono la CPU in modalità risparmio energia.
Oltre alla patch abbiamo anche migliorato il modo in cui il Social Club gestisce i dati. Questo dovrebbe ridurre enormemente o eliminare l'errore Mma10. Se state ricevendo ancora questo errore dopo aver effettuato un accesso o una disconnessione dal Social Club, fateci sapere più informazioni possibili.
.::NeO::.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]